sabato 9 giugno 2012

Meno errori


Sabato mattina presto. Molto presto.

La casa è in silenzio. Dormono tutti.

Caffè e mazzetta di giornali.

La mia perversione si chiama D. Il magazine di Repubblica. Lo leggo sempre tutto. Tutto.

C'è del pensiero in questa rivista.

In un trafiletto leggo

Ho passato molto tempo a dormire.

E questo mi ha permesso inevitabilmente di commettere meno errori nella vita.

Fantastico. Non ci avevo mai pensato. Capito amiche mie che siete ancora sotto le coperte come delle topolone? E che siete sconcertate/ammirate a volte un po' a disagio per la mia iperattività?

Meno errori!

Published with Blogger-droid v2.0.4

1 commento:

Biot

Nella guerra dei bottoni le bande rivali (di bambini) si prendono a sassate e i vincitori come simbolo, le guerre sono fatte anc...