domenica 7 aprile 2019

Maratona di Milano

Mi piace andare a prendere il pettorale insieme e dirti è un bel numero, è pari
l'odore dell'amido della pasta alle 5 del mattino
Il rumore delle moto che accompagnano i primi corridori
la voce dello speaker che dice la Milano che corre
battere le mani
dire bravo a tutti, soprattutto alle donne
mi piacciono i bambini e i cartelli Forza papà
mi piace fare il tifo al trentesimo chilometro a Uruguay quando c'è il "muro" e spero che il mio tifo serva
mi piace la gente che piange all'arrivo
mi piace questo tuo sguardo da oplita
e questa andatura che riconosco sempre da lontano
mi piace la fatica che ci rende autentici.
Mi piace. Grazie Mauro❤

Nessun commento:

Posta un commento

Biot

Nella guerra dei bottoni le bande rivali (di bambini) si prendono a sassate e i vincitori come simbolo, le guerre sono fatte anc...