mercoledì 11 luglio 2012

Diete

La signora di fianco a me in metro ha voglia di chiaccherare. Io ho la testa "nel tablet" allora si rassegna e parla con una signora di fronte. Ha settantanni circa è tutta contenta e vuole parlare della sua "forma". E' tutta profumata. La prende larga, parte dal fatto che fa caldo e non si ha voglia di mangiate. Solo di bere. E tac eccola che ha l'occasione di dire: "Guardi io ho perso venti chili. Adesso ho proprio un bel figurino!". E l'altra signora è tutta un è vero ma come è in forma. Ma che dieta ha fatto?. L'aspettavo al varco. E lei meravigluosa risponde:"Ho fatto la dieta del pregare".
Meravigliosa!
Il viaggio è lungo e purtroppo devo scendere.
E non riesco a dirle:"Sì ha proprio un bel figurino".
Padre Pio versus Pierre Dukan 1 a 0.

Published with Blogger-droid v2.0.6

Nessun commento:

Posta un commento

Biot

Nella guerra dei bottoni le bande rivali (di bambini) si prendono a sassate e i vincitori come simbolo, le guerre sono fatte anc...