lunedì 28 maggio 2012

I sogni son desideri

Trascuro il blog.
Trascuro tutto.
I miei amici più cari: e il blog?
Qualcuno mi ha pure detto: E basta con questi video di youtube!
Non vale!
E' come fare un tema e scrivere grande.
AH! Non me lo dovevi dire!
Io adoro i miei amici perché non me ne fanno passare una.
Però oggi recupero.
Condivido un sogno.
Ormai non si condividono più i sogni.
Si condividono:
- compilation per l'IPOD,
- itinerari
- ristoranti
soprattutto ristoranti a Milano...
ma alla fine io non so quali siano i sogni dei miei più cari amici.
Li obbligherò tutti a descrivermeli.
Intendo i sogni quasi realizzabili...quelli che fai prima di addormentarti.
Non quelli tipo Vincere all'Enalotto, veder il mondo senza guerra ecc.i sogni che si potrebbero anche realizzare con una botta di fortuna.
Allora io vorrei essere a Okinawa.
In spiaggia.
Con il Santo e le mie figlie.
E i miei più cari amici.
E fare un Tekki Shodan perfetto con la mia primogenita in perfetta armonia.
Mani e piedi come spade.
Una di fianco all'altra.
E guardare tutti insieme il tramonto.
E poi mangiare sushi.
Parlare con un pescatore centenario dell'isola.
E farci una foto con l'autoscatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Biot

Nella guerra dei bottoni le bande rivali (di bambini) si prendono a sassate e i vincitori come simbolo, le guerre sono fatte anc...