giovedì 17 maggio 2012

Dancing queen

Passaggio obbligato da Darty per raggiungere la metro a San Babila. Entro e almeno sessanta schermi a tremila pollici trasmettono Mamma mia, il film.

Meryl Streep canta Dancing Queen degli Abba.

Non riesco a passare veloce. Come tutte le mattine.

Mi fermo e mi godo la canzone. L'unica canzone al mondo che mi fa sentire un po' meno triste quando sono triste e un po' più fellice quando sono già felice. Dunque, anche questo è un regalo per il mio compleanno.

Mi ricorda che il senso della vita e quindi dei compleanni è questo: sentirsi, non dico sempre, ma abbastanza spesso una dancing queen sulla pista della propria vita.

Published with Blogger-droid v2.0.4

Nessun commento:

Posta un commento

Biot

Nella guerra dei bottoni le bande rivali (di bambini) si prendono a sassate e i vincitori come simbolo, le guerre sono fatte anc...