giovedì 20 dicembre 2012

Parco orecchini

Metropolitana.
Sto mettendo le cuffie dell'IPOD.
Io la gente non la voglio proprio sentire.
Ma nel frattempo che srotolo il filo delle cuffie intercetto questa conversazione:

- Certo che tu hai un bel parco orecchini

- Sì il mio parco orecchini è immenso perché, sai, io sono un tipo sobrio. Non porto altri gioielli. Neanche la fede, ora che sono single, e neanche lo stupidissimo brillantino che mi aveva regalato Sergio.

Meraviglioso.

Sto per accendere la mia musica ma aspetto, ancora un attimo.
Non mi sbaglio:

- Il problema è il parco uomini. L'ufficio non va bene sono tutti falsi.

Poi la conversazione prende tutta altra piega. Parlano di ticket.
Anzi di "un bel ticket di sette euro" di bonus e retribuzioni.

Metto la musica.
Avrei voluto tanto continuare a sentire parlare del povero Sergio e dei suoi stupidissimi brillantini.

Ps Signore un altro uomo non lo troverete Mai. Parlate male e chi parla male vive male.

Nessun commento:

Posta un commento

Biot

Nella guerra dei bottoni le bande rivali (di bambini) si prendono a sassate e i vincitori come simbolo, le guerre sono fatte anc...