martedì 11 settembre 2012

In moto forever

Un amico, motociclista, mi ha detto che per la sua giovane fidanzata ha pensato a un percorso in moto a forma di cuore.
Ora, io divido le persone in due mondi: il mondo di quelli che mi hanno detto: wow ma è romanticissimo. Stupendo.
E il mondo di quelli che mi hanno detto: ma che cretinata, magari è il giro della tangenziale.
Dunque non mi risulta che ci siano tangenziali a forma di cuore. Al limite sono rotonde, ovali, a forma di otto.
Certa gente non sa vedere la poesia.
Questo è un dato di fatto.
Non mi dispiacerebbe affatto, anzi mi piacerebbe tantissimo, fare un giro in moto su un percorso a forma di cuore.
Magari un cuore po' bislungo, magari circumnavigando Sesto San Giovanni! Ma sarebbe un cuore.
Sarebbe amore.

Come questa isola in Croazia.
Se mi propongono un viaggio qui, in moto, non torno neanche a casa a fare la valigia. Parto con i tacchi alti e il tailleur business. Diretta!


Nessun commento:

Posta un commento

Biot

Nella guerra dei bottoni le bande rivali (di bambini) si prendono a sassate e i vincitori come simbolo, le guerre sono fatte anc...